Novembre 2024

Il nostro 50° anno di attività sta volgendo al termine. E’ periodo di bilanci, previsioni, considerazioni che – devo dire – volgono tutte al positivo.
Lasciando da parte le celebrazioni, come sempre ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo messo passione e dedizione al nostro progetto di lavoro. Un progetto complesso, perché i nostri clienti ci affidano un servizio che rappresenta un tassello importante nell’economia dei servizi delle loro strutture.
Penso al futuro con un sano ottimismo, considerato quello che abbiamo fatto e quello che potremmo fare insieme ai nostri clienti, anche per la crescita dei territori in cui insistiamo. Ma, come immaginate, se arrivano approvazioni e soddisfazioni, devo condividerle con i miei collaboratori con cui fianco a fianco e quotidianamente mi confronto, che siano del reparto logistico, piuttosto che del magazzino e approvvigionamento o dell’amministrazione. Una squadra molto efficiente di seri professionisti che dimostrano di essere molto legati tra di loro e nei confronti dell’azienda. Conto molto su di loro, ed è su di loro che voglio investire per costruire il futuro del nostro lavoro, ancora una volta insieme.
Buon lavoro a tutti
Giuliano Picchianti