Settembre 2025
L’Autunno è appena iniziato e si tirano le somme del lavoro di una stagione estiva che mi trova molto soddisfatto.
Una stagione molto impegnativa, ma con il prezioso contributo dei miei collaboratori di Picchianti Srl, posso dire di essere contento del lavoro svolto finora.
Ci sono state tante novità da proporre, sia per la Divisione Lavanderia che per le Profumazioni e a tal proposito mi volevo soffermare un attimo sulle nuove Candele Profumate.
È una proposta molto interessante che ho voluto introdurre anche per dare completezza alle linee delle Fragranze “Argent’aria” e “Ciliegia Cognac”.
“Argent’aria” è al momento disponibile come prodotti della linea cortesia, del Profumo Ambiente e del Profumabiancheria “Aria di Scoglio”, e per la nuova Fragranza “ Ciliegia Cognac”, oltre alla Candela Profumata e il Profumabiancheria ora disponibili, avremo anche il Profumo Ambiente e l’Eau de Parfum. “Argent’aria”, ispirata alla mediterraneità dell’Argentario, è una fragranza che inebria immediatamente con sentori di frutti estivi, avvolge con decise note marine e coccola con sensazioni legnose, muschiate, mentre “Ciliegia Cognac” esordisce con note di arancio, cognac, nocciola per poi evolvere in cannella, tabacco, cioccolato e in uscita note di legno, ambra, vaniglia.
Da sottolineare che la cera, in elegante flacone di vetro bianco opaco, è di soia naturale, senza paraffina, un attenzione particolare alla qualità e attualità dei prodotti.
Rimaniamo a disposizione per tutte le altre informazioni.
Buon lavoro a tutti, con affetto,
Giuliano Picchianti




