Agosto 2025

Siamo arrivati al fatidico mese di Agosto, che per tante realtà turistiche stagionali rappresenta l’ago della bilancia che sposta il successo della stagione lavorativa da una parte o dall’altra.

Tutti i reparti di Picchianti Srl, Amministrazione, Logistica, Magazzino/Approvvigionamento, Direzione, sono organizzati e motivati per soddisfare al meglio le esigenze dell’intenso lavoro che i nostri clienti delle strutture di ogni tipo, dal mare alla montagna, sono impegnati a svolgere. Proprio tanti dei nostri clienti, oltre che serviti dalla nostra biancheria, dalle nostre spugne e dal nostro tovagliato hanno anche pensato di dare quel tocco in più all’ambiente diffondendo nell’aria le note dei nostri diffusori d’ambiente, dei Profumabiancheria o utilizzando i prodotti dedicati della linea cortesia. Cosicché Argent’aria, Maremm’aria, Aria di Giglio e le novità Picchianti Noir insieme alle candele profumate accompagneranno le esperienze degli ospiti. Aromi che potranno portare con sé in ricordo dei luoghi visitati. Perchè come dico sempre, queste non sono delle semplici profumazioni ma esperienze sensoriali legate ai nostri territori.

In questo periodo particolare io e i miei collaboratoti rimaniamo totalmente a disposizione e colgo l’occasione per mandare un augurio speciale a tutti di buon lavoro e di buon Ferragosto.

Con affetto

Giuliano Picchianti